Domenica 18 dicembre 2016 inaugura a Roma Mycupoftea Shimmering Xmas

Domenica 18 dicembre 2016 inaugura a Roma Mycupoftea Shimmering Xmas

Per la sua 12° edizione l’evento si è svolto in un nuovo spazio di grande fascino e prestigio, il Palazzetto. Situato nel cuore di Roma tra Piazza di Trinità dei Monti e Piazza di Spagna lungo i fianchi della splendida scalinata recentemente restaurata, Il Palazzetto ha uno charme unico ed originale in linea con l’atmosfera del salotto creativo, leit-motiv di Mycupoftea, che quest’anno compie 10 anni di attività nella promozione di marchi di nicchia ed emergenti.
Protagonista di questa edizione intitolata “Shimmering Xmas” è stato lo spirito natalizio scintillante di ottimismo e nuove energie che Antonia Flowers ha tradotto nelle decorazioni natalizie create ad hoc e che hanno contribuito alla raccolta fondi per la Onlus Cabss, Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi.
Per l’Opening Day, Domenica 18 dicembre, Roberto Wirth, direttore generale dell’Hassler nonché fondatore e Presidente di CABSS Onlus insieme al suo Direttore Stefania Fadda hanno presentato i prossimi progetti di CABSS.
Il Brunch è stato offerto da Ginevra Antonini di Mood Catering con il prosecco della nostra casa vinicola Abbazia di Busco.
Grandissimo afflusso di pubblico e amici, alla scoperta di piccoli artigiani con prodotti di eccellenza unici nel loro genere.

pagamenti paypal e carte di credito