Termini e Condizioni

Condizioni di vendita

Prodotti venduti
In questo sito vengono venduti articoli prodotti direttamente da Società Agricola Liasora S.S.
Al momento dell'ordine i prodotti vengono accuratamente inseriti negli imballaggi di sicurezza e spediti tramite corriere.
Le foto sono indicative e le etichette possono variare rispetto a quelle presentate sul sito.
Gli articoli presenti a catalogo sono sempre disponibili, nel caso di mancata disponibilità di uno dei prodotti ordinati vi contatteremo prontamente; potrete annullare l'ordine ricevendo immediatamente in restituzione quanto pagato oppure potete modificare l'ordine inserendo articoli disponibili per la consegna.

Spedizioni
Normalmente l'ordine viene evaso e spedito in 3-5 giorni lavorativi per l'Italia, per  gli altri Paesi ci riserviamo di comunicarvi i tempi e la fattibilità. 
Se non espressamente richiesto evitiamo di spedire il giovedì e il venerdì per evitare che il prodotto sosti nei depositi del corriere.

Prezzi e Tasse
I prezzi indicati includono IVA e altre tasse. 
 
Pagamenti
I pagamenti accettati sono Paypal e carte di credito (Visa, MasterCard, Maestro).
 
Diritto di Recesso
Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Hai il diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, dovrai semplicemente inviare a Società Agricola Liasora s.s. una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso l'indirizzo indicato di seguito. L'unica condizione che poniamo è che la merce non sia stata aperta o danneggiata.
Puoi leggere il testo completo delle nostra politica di recesso cliccando su questo link.
Indirizzo:
Società Agricola Liasora S.S
Via IV novembre, 31 - 31047 Busco di Ponte di Piave (Treviso)
 
Fatturazione
La fattura verrà emessa esclusivamente su richiesta, specificandolo nelle note dell'ordine in fase di acquisto.

Pagamenti accettati

pagamento-paypal.jpg

PayPal e Carte di Credito

Il pagamento tramite carta di credito avviene tramite il sito sicuro di PayPal, leader nei pagamenti tramite internet. I dati della tua Carta di Credito non verranno in alcun modo trasmessi alla cantina.
Vantaggi:

  • Evasione rapida dell'ordine

  • Estrema sicurezza

Svantaggi: Nessuno

Resi e rimborsi

Come effettuare un reso

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.
Hai il diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, dovrai semplicemente inviare a "Società Agricola Liasora S.S" una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni solari dall'invio della suddetta comunicazione provvedere alla spedizione della merce acquistata presso l'indirizzo indicato di seguito.
L'unica condizione che poniamo è che il prodotto non sia stato aperto.
 

Come e dove spedire il reso

Puoi utilizzare il metodo a te più comodo (posta, corriere, etc).

I prodotti resi vanno spediti a:
Società Agricola Liasora S.S
Via IV novembre, 31
31047 - Busco di Ponte di Piave - Treviso

 

Quanto tempo ho per spedire

I prodotti devono essere restituiti entro 14 giorni solari dalla data di invio della comunicazione di recesso..

 

Che tempi ci sono per il rimborso

Ricevuti i prodotti provvederemo immediatamente ad attivare le procedure per il rimborso. I tempi dipenderanno dal metodo di pagamento che avete utilizzato. In ogni caso non saranno superiori ai 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la richiesta di reso.

Spedizioni sicure

Spese di spedizione

Il costo di spedizione su territorio nazionale è gratuito per ordini superiori ai 76 €, altrimenti 8 €

Per tutti gli altri Paesi potete contattarci tramite l'apposito FORM.

Tempi di spedizione

Il tuo ordine ti verrà recapitato in 3-5 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento all'indirizzo di consegna specificato durante la fase d'acquisto. La consegna verrà effettuata durante gli orari di ufficio, solo nei giorni lavorativi: ti suggeriamo quindi di inserire un indirizzo di consegna dove ci sia qualcuno che potrà ritirare la merce.